FOLCO OrseLLi e la Compagnia Dei Cani Scossi

“ La RéUNION “

“ Solo per una notte, solo per il NIDABA Theatre “

        Style:  Blues d’Autore

Senza dubbio una serata speciale, dopo sette anni ritorna sul nostro palco Folco Orselli e la Compagnia dei Cani Scossi, con la “Reunion” di amici musicisti che hanno  fatto parte del suo percorso d’artista.

Folco nella sua veste di cantautore “Blues” è nato al Nidaba o meglio è nato con il Nidaba infatti  come è stato uno dei primi artisti ad esibirsi sul nostro palco

Gia dal 1996  uno sgangherato  duo con  Sergio Cocchi, ( colonna portante del Nidaba Theatre ed artista d’eccellenza a cui siamo particolarmente legati), presentano per due/tre volte al mese uno spettacolo interamente  dedicato a Tom Waits.

Con l’inizio del nuovo millennio  Folco comincia a presentare  le sue canzoni, nasce la Compagnia Dei cani Scossi e nel 2002 con questo progetto  il primo dei cinque album “ La stirpe di Caino “.

Brani fumosi , storie da bancone, canzoni  bellissime piene di blues che hanno fatto parte della vita di molti frequentatori del nostro , all’ora fumosissimo, live club.

Questo  concerto è  un viaggio nella vita artistica  di Folco , da Tom Waits  fino alle sue ultime produzioni.

Uno spettacolo che consigliamo di non perdere, potrebbe essere al Nidaba il Primo di una lunga serie, L’unico o L’ultimo... In qualsiasi caso un ottima  occasione per rivedere questo grande artista ,,