Great Event from USA

SHARON LEWIS & Luca Giordano Band

Soul Blues

Sharon Lewis (Blues Diva) é una delle piu grandi ed affermate blues-singer di Chicago della nuova generazione , questa volta in tour europeo con laLuca Giordano Band una tra le più affermate blues band internazionali.


SHARON LEWIS: voce

LUCA GIORDANO: chitarra e voce

FABRIZIO GINOBLE: piano e organo

WALTER CERASANI: basso

LORENZO POLIANDRI: batteria



Sharon Lewis é una delle piu grandi ed affermate blues-singer di Chicago della nuova generazione. Si esibisce molto frequentemente negli Stati Uniti ed é spesso richiesta in molte parti del mondo. Sharon é una trapiantata Texana e nelle sue performances live dimostra la sua straordinaria e travolgente anima blues che non puó non coinvolgere il pubblico presente.È stata ed é voce solista in bands di primissimo piano come quelle di: Dave Specter, Jimmy Johnson, Harmonica Hinds, Kingsnakes, Son Seals, Johnny B.Moore, oltre a portare in scena il proprio personale show musicale.

Sin dal 1998 Sharon Lewis ha preso parte a numerosi tours con il grande organista Jan Korinek suonando nei principali jazz/blues festival americani ed europei.

Ancora molto intensa é l'attivitá live di questa straordinaria cantante statunitense in tutto il mondo.

In occasione del tour di Marzo che toccherá paesi come Italia, Francia, Belgio e Svizzera, Sharon Lewis sará accompagnata da una delle blues band piu richieste in ambito europeo capitanata da Luca Giordano, ormai affermato chitarrista di livello internazionale.