SILVIA FUSE BAND “Soul Blues”

presenta  il suo nuovo album   Heavenly Love


Silvia Fusè, pubblica il suo primo album di inediti dopo aver maturato quasi 20 anni di importanti esperienze e

collaborazioni a livello nazionale: dai Dirotta su Cuba a Mario Biondi e Ron, dalle collaborazioni con Radio Deejay e Radio 105 ai brani per campagne pubblicitarie nazionali,


Heavenly Love racchiude 10 brani carichi di energia e di emozioni. Il disco, di matrice pop-rock ma con diverse contaminazioni nello stile vocale Soul-Funky, è stato registrato tra Londra  e Milano  e vede la partecipazione, tra gli altri, del batterista britannico Gary Wallis (Pink Floyd, Tom Jones, Chaka Khan,..).


Per l’occasione Silvia sarà accompagnata sul palco da una band formata da musicisti d’eccezione: Carmelo Isgrò al basso, Salvo Correri alla chitarra e Pietro Pizzi alla batteria.


La serata sarà un viaggio attraverso i brani dell’album alternati a riletture originali di grandi classici Soul, Blues e Rock appositamente rivisitati e reinterpretati.


SILVIA FUSE’: Dal 1995 milita in diverse formazioni Soul e Jazz. E’ voce solista dei Dirotta su Cubadurante il tour 2003/2004 e nel singolo “legati e liberi”. Collaborazioni con Mario Biondi,Ron, Baccini, Daniele Stefani, Biglietti Falsi, Gamba de Legn, Mario Fargetta, Pap’s and Scar, Ronnie Jones, Tom’s Family (con i maggiori turnisti italiani) e in TV CrozzaItaliaLand (La7 - 2011 e 2012), Saturday Night Live (Italia 1- 2010 e 2011) e nella tournée teatrale Ti ricordi il Varietà (Teatri Manzoni e Carcano- Milano, Roma, Bologna e tournée in tutta Italia). Ha frequentato seminari di specializzazione di tecnica vocale di Voicecraft (I e II livello) e di gospel con Wayne Ellington e Jason Thompson (USA e UK). Silvia Fuse’ il 19 Settembre 2013 pubblica il singolo “Just a Girl in Town” che anticipa il suo primo disco solista “Heavenly Love», uscito il 20 Novembre 2013