MUSICA DA RIPOSTIGLIO

Swing e molto altro  

Questa sera per farvi divertire e ascoltare ottima musica , dal ripostiglio del NidabaTheatre tiriamo fuori un " ORCHESTRINA DA DA RIPOSTIGLIO!! Il Che infiammerà la serta .. !!!


Sincopate melodie, mirabolanti assoli, indiavolati ritmi di chitarra e saporite note di contrabbasso vi condurranno non in un viaggio a ritroso nel tempo ma bensì in uno spettacolo di irrefrenabile, moderno swing e molto altro

IL gruppo sul palco diverte, improvvisa, emoziona, ma soprattutto suona e lo fa con molta freschezza e semplicità. Le atmosfere, decisamente retrò, cavalcano lo swing dei primi anni del secolo scorso con influenze gitane e francesi, confluiscono in sirtaky grechi, fino ad impregnarsi di profumi tangheggianti, walzer e boleri, con un accurato lavoro sui testi assolutamente originali, ironici e a volte irriverenti. Il pubblico, durante il concerto, partecipa alle gags che i musicisti propongono, suda con loro perchè non ci sono "trucchi", solo canzoni, strumenti e la voglia di passare una bella serata.